Alla scoperta del Feng Shui!

Nel 1990 durante un viaggio in Cina sono rimasta affascinata dalla cultura orientale e da lì è iniziato un percorso di scoperta e di conoscenza.

Nel 2008 ho incontrato il mio Maestro Feng Shui di Hong Kong, Paul Hung Lik Pui, con il quale ho fatto un percorso di conoscenza spirituale in questa disciplina complessa e che ha una lunga
storia.

Non e’ facile per un occidentale avvicinarsi e comprendere fino in fondo una disciplina come il Feng Shui.

Non è stato facile neppure trovare testi su cui studiare perché spesso le traduzioni occidentali non sono ben fatte a volte anche scorrette.Studiare con un maestro di Hong Kong e in questa città, è stata una opportunità molto importante per me.

Mi ha messo in contatto con la loro cultura in modo diretto.

Il mio approccio all’architettura perciò parte da questo e dallo studio specialistico di bioarchitettura e bioclimatica, progettazione di parchi e giardini, oltre che di arredamento e design, sempre in un’ottica sostenibile/ riciclabile/a basso impatto ambientale.

Mettere al centro i bisogni di benessere dell’uomo e delle comunità, rispettando l’ambiente il più possibile: questo è il metodo di lavoro che applico ai miei progetti e realizzazioni, nelle abitazioni, luoghi di residenza, luoghi di lavoro.

E questo é il credo di Human Feng Shui:

Balancing Home, Balancing Places, Balancing Fortune!

Vuoi scoprire di più sul Feng Shui?

Iscriviti al Gruppo Facebook
Human Feng Shui!

Avrai accesso a materiali formativi sempre nuovi,
video, dirette e contenuti esclusivi!
Scopri come riequilibrare la tua energia personale
e quella della tua casa, confrontandoti con tutta la community!

ISCRIVITI AL GRUPPO
2018-10-03T20:24:57+00:00